Restituzione
Restituzione
Restituzione gratuita:
Importante: Prima di effettuare una restituzione, mettetevi sempre in contatto con noi. Vi diremo come procedere. Solo in questo modo sarà possibile garantire una restituzione senza problemi e il rimborso dell’importo dell’articolo e delle relative spese di spedizione.
Non si accettano contrassegni!
Si prega di osservare i diversi indirizzi di restituzione per i diversi Paesi:
Clienti dall’Italia:
Danny Kirschner
Rotrehre 21a
31542 Bad Nenndorf
Germany
Clienti dal Regno Unito / dalla Francia:
Danny Kirschner
Rotrehre 21a
31542 Bad Nenndorf
Germany
Inserire la copia della bolla di trasporto e indicare il numero dell’ordine (Order ID) in modo da permetterci di smistare internamente la spedizione restituita. Indicare inoltre i vostri dati bancari per il versamento del rimborso .
Si prega di tenere in conto che l’articolo restituito deve essere nuovo, mai usato e intatto.
Vi preghiamo di avere pazienza per il rimborso.
Una volta ricevuto l’articolo restituito, questo deve essere innanzitutto controllato. In caso di integrità o di reclamo giustificato il rimborso avverrà immediatamente. Tale processo avviene normalmente in 5-7 giorni lavorativi.