FAQ

Frequently asked questions / Domande frequenti:


Quando verrà inviato il mio ordine?
I pacchi verranno spediti tra il lunedì e il venerdì entro 24 ore.
La consegna avviene solitamente entro 1-3 giorni.
La spedizione è facile e sicura, con DHL e DPD. Se i tempi dovessero prolungarsi, sarete contattati.


A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione in Italia sono di 9,90 euro.


Come avviene il calcolo dell’IVA?
L’IVA applicata è del 20%. Per le imprese commerciali dall’Europa esiste la possibilità di una consegna intracomunitaria.
In questo caso, mettetevi in contatto con noi e comunicateci il vostro numero di partita IVA.

 

Dov'è il mio pacco?
Dopo ogni spedizione i clienti ricevono un tracking-number con cui è possibile seguire il corso della spedizione del pacco.


Come posso restituire un articolo che non va bene o che non mi piace?
Avete un reclamo per un articolo da noi ricevuto? Il prodotto è difettoso o avete ricevuto quello sbagliato? L’articolo non è di vostro gradimento? Importante: prima di una restituzione, mettetevi sempre in contatto con noi. Solo in questo modo sarà possibile garantire una restituzione senza problemi e il rimborso dell’importo dell’articolo e delle relative spese di spedizione.
   -> per e-mail: office@faszinationschenken.com
    

Si prega di osservare i diversi indirizzi di restituzione per i diversi Paesi:


Clienti dall’Italia:

Danny Kirschner
Rotrehre 21a
31542 Bad Nenndorf
Germany

 

Clienti dal Regno Unito:

Danny Kirschner
Rotrehre 21a
31542 Bad Nenndorf
Germany

 

Clienti dalla Francia:

Danny Kirschner
Rotrehre 21a
31542 Bad Nenndorf
Germany


Ho rispedito un articolo per restituirlo.Quando riceverò il rimborso del relativo importo?
Vi preghiamo di avere pazienza per il rimborso.
Una volta ricevuto l’articolo restituito, questo deve essere innanzitutto controllato. In caso di integrità o di reclamo giustificato il rimborso avverrà immediatamente. Tale processo avviene normalmente in 5-7 giorni lavorativi.

 

In caso di restituzione, saranno rimborsati anche i costi di spedizione?
Importante: prima di una restituzione, mettetevi sempre in contatto con noi. Vi diremo come procedere. Solo in questo modo sarà possibile garantire una restituzione senza problemi e il rimborso dell’importo dell’articolo e delle relative spese di spedizione.

 

I coprisedili per auto sono adatti ai miei sedili e al sedile posteriore?
È possibile acquistare i coprisedili come set completo o richiedere solamente quelli per il sedile posteriore. Per ogni coprisedile viene indicato il modello adatto. Controllare se, per il modello desiderato, ci siano limitazioni, ad es. solamente modelli adatti a partire dall’anno di costruzione 4/2009.
In alternativa, potete montare personalmente le fodere e i coprisedili in pelle o finta pelle comodamente per la vostra auto, senza rivolgervi ad un’officina o a specialisti. Leggere attentamente il manuale di istruzioni per non compromettere la funzionalità di possibili airbag presenti. Tutti i nostri coprisedili in vera pelle, ecopelle e poliestere sono certificati TÜV e KBA!

 

I coprisedili per auto sono adatti anche ai miei sedili sportivi?
Essendoci una grande varietà di sedili sportivi, non siamo in grado di offrire soluzioni individuali.